3.954.658 persone sono state raggiunte tramite la campagna dedicata agli enti e alle aziende.
NUOVE ADESIONI

Anche ASST Settelaghi è partner di Diamo il meglio di noi!

Accogliamo con entusiasmo l’ASST Settelaghi, partner ufficiale della campagna, che si inserisce fin da subito in modo attivo per promuovere la cultura della donazione tra gli operatori sanitari e la cittadinanza con iniziative e strumenti dedicati. […]

Anche la Asl Napoli 3 Sud è partner di Diamo il Meglio di Noi

Accogliamo con entusiasmo la prima grande azienda sanitaria del Sud che aderisce a Diamo il meglio di noi: la Asl Napoli 3 Sud.
[…]

Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale F. Miulli

Benvenuto Ospedale Miulli!
[…]

Ihealthyou aderisce a Diamo il Meglio di Noi

Benvenuto Ihealthyou!
[…]

DIAMO IL MEGLIO DI NOI
Con il sostegno di tutti è più facile fare informazione, condividere esperienze e progetti, aumentare il numero di chi si esprime a favore della donazione.
Chiediamo alle realtà del nostro Paese di mettersi in prima linea e contribuire all’informazione sulla donazione e il trapianto di organi. Come? Diffondendo tra i propri dipendenti, sostenitori, soci e stakeholder la cultura del dono. Informando sui modi per esprimersi sulla donazione. Mettendo in campo semplici azioni e iniziative di comunicazione. Sostenere la campagna è semplice e ogni realtà può aderire secondo le proprie caratteristiche e finalità.
ADERISCI
Entra nel network di Diamo il meglio di noi
Aderire è facile. Basta registrarsi e completare il form online. Chi può farlo? Tutte le organizzazioni di volontariato, le istituzioni, gli enti pubblici o privati, le aziende a carattere nazionale, la cui mission non sia in conflitto con le finalità della campagna e dei suoi promotori. Le richieste di adesione saranno valutate da un’apposita commissione. Se la valutazione avrà esito positivo il Centro Nazionale Trapianti e il richiedente sottoscriveranno un Accordo-quadro che formalizza la partecipazione all'iniziativa.
Di seguito è possibile scaricare il Regolamento ed un esempio di Accordo Quadro.

ADERISCI
COME FARE
IL NETWORK
Partner Istituzionali
Aderenti
Amici di Diamo il meglio di noi

MATERIALI
Aiutaci a mettere in circolo Diamo il meglio di noi! Scarica i materiali della campagna e utilizzali se la tua organizzazione ha già aderito!
Brochure Informativa
Locandine
Logotipo
Bollino
Copertina Facebook
Copertina Twitter
Banner Animati
Banner Statici
Dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti