Sabato 8 ottobre in occasione della Granfondo Roma Campagnolo

si terrà “Diamo il meglio di noi – LIVE!”: un momento di festa, di partecipazione e di sostegno al tema della donazione.

Il concerto vedrà come protagonisti il duo romano degli Zero Assoluto, forti della partecipazione all’ultimo festival di San Remo con il pezzo ‘Di me e dite’ , e Coez, cantautore e rapper italiano salito alla ribalta nel 2015 con l’album ‘Niente che non va’.

La serata sarà arricchita dalla partecipazione di  Andrea Perroni, attore comico famoso per le sue imitazioni a Radio 2 Social Club, Zelig Circus e Colorado Cafè.

Diamo il meglio di noi – LIVE! verrà presentato da Michele la Ginestra, presentatore, attore e fondatore del Teatro Sette.

Alla serata saranno presenti gli aderenti alla Campagna Diamo il meglio di noi, testimonial sportivi e istituzionali: tutti insieme promuoveranno il tema del dono e dalla solidarietà sociale.

Gadget speciale per Diamo il meglio di noi – LIVE! Per tutti i partecipanti al concerto: una compilation contente brani musicali e pillole informative sul tema donazione e trapianto e sulle modalità di dichiarazione di volontà.

Il concerto avrà inizio alle 21:00 e si terrà all’interno del Villaggio Granfondo presso lo Stadio “Nando Martellini” alle Terme di Caracalla. L’evento sarà gratuito e l’ingresso sarà consentito sino ad esaurimento posti.