Da lunedì 8 a venerdì 12 ottobre la sede centrale dell’Università Bicocca di Milano e il polo di Monza, sede della Facoltà di Medicina, ospiteranno gli appuntamenti di Diamo il meglio di noi con la donazione degli organi.

Grazie all’impegno congiunto dell’Università Bicocca, del Centro Regionale Trapianti della Lombardia, della Fondazione Trapianti onlus, del gruppo speciale AIDO Milano, AIDO Monza Brianza e ADMO provincia di Milano gli studenti dell’ateneo avranno la possibilità di incontrare medici, esperti e volontari per confrontarsi, essere sensibilizzati sul tema del dono ed essere informati sulle modalità per dichiarare la propria volontà in materia di donazione di organi e tessuti.

Grazie alla presenza dei volontari dell’AIDO sarà infatti possibile diventare donatori sottoscrivendo il modulo della dichiarazione di volontà.

L’appuntamento con Diamo il meglio di noi è quindi a Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano e a Monza all’interno della Facoltà di Medicina dalle 9.30 alle 16.00 per tutta la durata dell’iniziativa.