Benvenuto Ospedale Miulli!

Con l’adesione dell’Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”, si rafforza la rete degli enti pugliesi che hanno deciso di sostenere la donazione.
“L’Ospedale- ha dichiarato il direttore sanitario Fabrizio Celani- partecipa alla campagna con l’intento di portare il suo contributo alla corretta informazione sul territorio riguardo ai temi della donazione e del trapianto. In sinergia con il Coordinamento Regionale Trapianti, l’Ospedale si impegnerà a promuovere la cultura della donazione incrementando le iniziative e attività di comunicazione dedicate sia ai nostri dipendenti che ai cittadini. Il nostro Ospedale vuole giocare un ruolo primario nel rendere la donazione sempre più un fatto socio-culturale, favorendo una scelta consapevole che può salvare molte vite”.
Richiamando un messaggio di Papa Giovanni Paolo II sulla medicina dei trapianti, il direttore Celani sottolinea il valore stesso del “trapianto, inteso come dono all’altro, a colui che, in difficoltà e sofferenza, attende con speranza un aiuto disinteressato, un dono di amore fraterno”.
L’Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli” è da sempre integrato nella realtà di procurement e donazione nella Regione.

Sito web: www.miulli.it