Accogliamo con entusiasmo la prima grande azienda sanitaria del Sud che aderisce a Diamo il meglio di noi: la Asl Napoli 3 Sud.

Con i suoi 57 comuni e un bacino di utenza di più di 1 milione di abitanti è la prima azienda sanitaria realtà del sud che accogliamo nel network di Diamo il meglio di noi. “Non si sceglie di nascere, ma si può scegliere di salvare una vita, SI alla donazione degli organi” ha dichiarato la Dott.ssa Antonietta Costantini Direttore Generale della Asl Napoli 3 Sud.

Proprio in questi giorni gli operatori della Asl Napoli 3 sono attivi sul loro territorio con “Partenope Dona”, un evento che dal 4 al 12 maggio parlerà di donazione e trapianto di organi tessuti e cellule ai partenopei.  L’iniziativa napoletana ha colto in pieno lo spirito della Campagna Diamo il meglio di noi; insieme alla Asl Napoli 3 Sud, infatti, sono impegnati, tra gli altri, per la settimana della donazione il Centro Regionale Trapianti della Campania, le associazioni di settore e l’Associazione Italiana Donne Medico, tra le prime ad aderire alla Campagna.
Tutti uniti sotto il segno del cuore!