Diamo il meglio di noi-Meet and greet: a ‘la Sapienza’ donare è…uno spettacolo!

invito-meet-and-greet

Lunedì 9 gennaio 2017 una serie di testimonial d’eccezione proveniente dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport incontreranno gli studenti dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza per presentare la campagna “Diamo il meglio di noi”, la campagna di sensibilizzazione al tema della donazione e del trapianto di organi.

Una mattinata piena di ospiti, aperta al pubblico e gratuita per iniziare l’anno sotto il segno del DONO!

Ospiti del “Meet and Greet” per Diamo il Meglio di Noi – LIVE! saranno: Guglielmo Scilla, in rete è conosciuto come Willwoosh, il gruppo musicale degli Zero Assoluto, l’imitatore Andrea Perroni , l’attore Michele La Ginestra che condurrà l’evento e un ospite a sorpresa molto amato dai giovani! E ancora gli sportivi del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e dell’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico passeranno a salutare gli studenti e lasciare la propria testimonianza a favore della donazione degli organi!

Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una compilation contente brani musicali e pillole informative sul tema donazione e trapianto e sulle modalità di dichiarazione di volontà.

Diamo il meglio di noi – Meet and Greet avrà inizio alle ore 10:00 e si terrà all’interno della città universitaria de La Sapienza presso l’Aula Magna del Rettorato.

L’ingresso sarà consentito sino ad esaurimento posti.

pagina facebook: https://www.facebook.com/events/342431286149805/